ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 22 dicembre 2011

Manfredonia: Si cercano indumenti per i senza dimora, da donare, nei giri notturni, della Paser

A seguito dell’arrivo delle temperature rigide, peraltro previste stabili fino a dopo Natale, l’associazione PASER avvierà proprio da questa sera il servizio notturno per vigilare e avvicinare le persone senza dimora e che stazionano in ricoveri provvisori e poco sicuri, soprattutto non riparati dal freddo. 
A queste persone si offriranno bevande calde e indumenti pesanti, quali coperte, cappotti e giubbini.

Già lo scorso anno questo servizio si è dimostrato molto utile ed alcune settimane fa durante un incontro presso i Servizi Sociali di Manfredonia con tutte le associazioni che si occupano di immigrati, è stata ribadita la necessità di riprendere tale servizio.

Pertanto ora si rende ancora più importante la donazione da parte della cittadinanza di questi indumenti pesanti, che possono essere utilizzati proprio per consegnarli alle persone senza dimora durante i giri notturni. 

La consegna è possibile effettuarla direttamente presso la PASER tutti i giorni, tranne i festivi, dalle ore 8 alle 22.
Paser Manfredonia

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Noi al caldo e Loro al freddo!Troppa cattiveria in giro e da parte di molti che si professano CRISTIANI o dicono di esserlo.Si vive nell'IPOCRISIA e nell'APPARIRE ciò che non si E'.Si frequentano luoghi di CULTO(chiese,sale ecc.ecc.)per un proprio tornaconto e per emergere dalle proprie MISERIE UMANE.Le case, dei POTENTI e dei POTENTUCCI LOCALI,piene di ogni ben di DIO!
Si fà a gara per DARE,questo o quello,con la speranza di ingraziarsi Tizio e Caio.Si può obiettare ch'è stato sempre così,ma questo non esclude che possa cambiare qualcosa per i tanti che non hanno nulla.Alle varie Associazioni benefiche,voglio ricordare che il POVERO,molto spesso,è il tuo vicino di casa!Pensa a lui e fà qualcosa di nascosto!Non fare qualcosa per farti vedere e metterti in mostra!Ricordati,che in ogni POVERO,puoi scorgere il volto di CRISTO-DIO di cui ,ci apprestiamo a celebrare la venuta terrena.Buon lavoro e buona rinascita in Cristo Gesù.

Anonimo ha detto...

a chi posso portare i vestiti per i senza tetto??"

Marco ha detto...

E' scritto alla Paser Manfredonia, in via Giuseppe Di Vittorio, ex macello, Mattatoio, Ciao e Buona notte!!!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.