
Allarme rientrato, per gli utenti di una famosa compagnia di telefonia mobile, da ieri sera, si è ripreso a telefonare regolarmente, dopo giorni impossibili, infatti, d
opo il vento forte che la notte tra il 6 e 7 gennaio, ha provocato una serie di danni nella nostra città, tra l'altro già raccontatati, nel nostro post precedente,
clicca qui, per visionarlo, molti di voi, si saranno accorti, che da quella notte, telefonare, o ricevere chiamate, da e per una nota compagnia telefonica, è diventato un impresa impossibile.
Il motivo di tutto questo?
Semplice, il vento ha piegato e per poco portato giù l'antenna di telefonia mobile, ubificata nel curvone del secondo piano di zona, all'imbocco con via Elvio Giustino.

Di fatti, da quel giorno l'antenna è spenta, e le altre due che servono la città, sono sovraccariche, e non riescono a sopportare la mole di telefonate, impedendo ai loro utenti di chiamare o di ricevere.
Molte segnalazioni sono arrivate in questi giorni, ai call center della compagnia, qualcuna pure a noi, di cittadini, ansiosi di sapere cosa è successo e soprattutto, di conoscere i tempi di ripristino del servizio.
Ebbene, da ieri i tecnici, hanno riattivato l'antenna, come vi sarete accorti, rinforzandola e riparandola nelle parti danneggiate, ma dobbiamo pazientare ancora un pò, perche la riparazione è temporanea e nei prossimi giorni, verrà sostituito l'intero apparato, proprio per evitare ulteriori danni, al prossimo vento forte.

Questo caso, tra l'altro già successo precedentemente oltre due anni fà, purtroppo per loro, sempre alla stessa compagnia, vedente le foto documentate in un nostro
post del 13 ottobre 2009, ci fa riflettere, come ormai siamo tutti legati ai cellulari, e basta poco, per farci innervosire, o andare nel panico, se gli stessi non prendono, come è successo in questi giorni nella nostra città, sfido chiunque, a dimostrarci il contrario.
Poi però, va segnalata una anomalia tutta nostrana, tutti vogliono il telefonino di ultima generazione, che prende ovunque ecc, ma nessuno vuole le antenne vicino alla propria casa....
1 commenti:
tutta colpa del wind..ops vento..
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.