ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 21 giugno 2012

Manfredonia: Dal 9 Luglio, 12 nuovi Vigili Urbani per i 2 mesi estivi

Il Comune di Manfredonia vista la necessità di assicurare nell’immediato le esigenze del 4° Settore “Polizia Locale”, ove l’esiguo numero di professionalità interne in servizio ed in particolare, di “ Operatore di Polizia locale”, è del tutto insufficiente per garantire compiutamente e pienamente tutte le qualificate e gravose funzioni riferite alla molteplicità dei servizi erogati da questo Ente, soprattutto nel periodo estivo, interessato da mutamenti demografici in relazione a flussi turistici,  ha deliberato per l'anno 2012 l'assunzione, con decorrenza 09.07.2012 e per la durata di mesi 2, di n.12 unità con il profilo professionale di “Operatore di Polizia Locale” mediante scorrimento della graduatoria, precedentemente redatta.

In attesa dell'espletamento del concorso ancora in atto, tra breve le prove orali, si ricorre ancora una volta, da 4 anni, all'assunzione temporanea, che speriamo porta dei benefici nella città e nel suo traffico ormai senza regole.
L’occorrente di spesa è di € 74.158,00 che trova sufficiente copertura finanziaria nel bilancio per l’esercizio finanziario 2012 e che il relativo onere è in parte compensato dalla correlata entrata dei proventi contravvenzionali riconducibili alla fattispecie.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.