ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 6 giugno 2012

Manfredonia: Duplice omicidio a Siponto

Ritorniamo di nuovo agli onori della cronaca nera, nella tarda serata di ieri, in viale dei Pini a Siponto, una strada abbastanza trafficata ed abitata da diverse famiglie, sono stati trovati 2 cadaveri.
Sono Antonio Balsamo, 34 anni, trovato morto all'interno della sua Opel Corsa nera, e Francesco Saverio Castriotta, 32 anni, trovato sempre in zona ma nelle campagne vicine, con il corpo carbonizzato e il viso in parte sfigurato, i 2 ragazzi erano entrambi di Manfredonia.

Sul posto sono giunti subito i Carabinieri della compagnia di Manfredonia, al quale sono state affidate le indagini , in collaborazione con la polizia di Manfredonia, avvisati da un passante, che rinveniva la macchina al bordo strada.

Particolare problematica è stata l'identificazione della seconda vittima, viste le condizioni con cui è stato rinvenuto il cadavere, che ha portato via tempo ed accertamenti vari.
Dalle prime indagini, sembrerebbe che entrambe le vittime sarebbero state raggiunte da colpi di arma da fuoco, probabilmente una pistola.

Naturalmente ora si aspetta l'autopsia per capire le cause precise della morte, le indagini attualmente non escludono alcuna pista, anche se i 2 uomini avevano entrambi precedenti penali.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.