
Il Sindaco, Angelo Riccardi, anche a nome della civica Amministrazione, stigmatizza con forza e senza attenuanti “un delitto che non appartiene alla cultura manfredoniana sempre più convintamente impregnata di legalità e protesa verso l’affermazione dei diritti umani, della tutela della vita innanzi tutto e a prescindere”.
Nel ricordare le ormai tante e continue iniziative di promozione e diffusione della legalità messe in campo dalle varie istituzioni cittadine a cominciare dalle scuole di ogni ordine e grado, Riccardi osserva, all’esito di quest’ultimo grave fatto di sangue, che “c’è ancora molto da fare per estirpare dalle coscienze anche di persone che per varie ragioni costrette, voglio ritenere, a scelte di vita quanto meno discutibili, il germe della violenza a qualsiasi titolo praticata”.
Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune di Manfredonia (FG)

“Ho grande fiducia nella magistratura e nelle forze dell'ordine - continua Bordo - che hanno già dimostrato in tante circostanze di avere competenza e professionalità.
E' necessario conoscere in fretta la dinamica di questo duplice omicidio, il movente e gli esecutori per restituire serenità ad un intero territorio che altrimenti rischia di ripiombare nell'insicurezza e nella paura di vedere trasformate le proprie strade in teatro di scontri armati”.
0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.