ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 28 agosto 2012

Festa Patronale 2012: Torneo Calcio a 5

Inizia oggi la due giorni di calcio a 5, organizzata dalla ASD Donia c5 inserita nel programma delle manifestazioni della Festa Patronale S.S.Maria di Siponto, dalle ore 16.00 sul parquet del Palascaloria si daranno battaglia squadre di serie A, B e C, inizieranno oggi il torneo le squadre femminili che si affronteranno in un minitorneo all’italiana poi domani alle 16.00 toccherà alle compagini maschili. In entrambe le giornate scenderanno in campo le squadre sipontine. 
Nel torneo femminile, novità assoluta a Manfredonia, vi sarà la presenza di ben due squadre iscritte al Campionato Nazionale di serie A, le ragazze di Mister Maccione, dopo i successi in campo provinciale, tenteranno di dare del filo da torcere a squadre più blasonate e attrezzate in vista del prossimo campionato di serie C. 

Il 29 inizierà il torneo maschile con i sipontini guidati da mister Venturi, a cui questo torneo servirà per testare la condizione fisica dopo 15 giorni di preparazione nelle gambe e per affrontare al meglio il prossimo campionato di C1.
Quindi appuntamento al Palazzetto dello Sport per tutti gli amanti del calcio a 5 ma anche per coloro che vogliono avvicinarsi a questo bellissimo sport. 

Addetto stampa A.S.D.DONIA C5

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.