ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 26 settembre 2012

Manfredonia: Riccardi sul PIRP, "Non conosco, ma non credo che il consiglio, abbia fatto un atto illegittimo"

In questi giorni sta montando la polemica sul progetto PIRP riguardante la riqualificazione urbana di un'area della periferia ovest della città approvato dalla precedente amministrazione comunale.
Nella polemica è stata tirata in ballo l'amministrazione comunale in carica.
A tal proposito il sindaco Angelo Riccardi ha rilasciato la seguente precisazione:
"E' di questi giorni la notifica di un atto di proroga delle indagini comunicato dalla Procura di Foggia a tutti i Componenti della scorsa consiliatura comunale.

L'indagine, credo di capire, prende l'avvio da una denuncia sulla regolarità di una delibera sui programmi integrati di riqualificazione delle periferie. 
Non conosco gli aspetti di questa vicenda penale, ne ignoro - come tutti, del resto, essendo gli atti ancora coperti da segreto istruttorio - i contenuti e dunque non riesco a formulare alcun giudizio, se non quello per cui mi risulta difficile credere che l'intero consiglio comunale nella scorsa legislatura abbia posto in essere consapevolmente un atto illegittimo, piuttosto sono convinto che l'approfondimento istruttorio - nel quale si iscrive la richiesta di proroga delle indagini - lascerà emergere la correttezza e trasparenza dell'attività amministrativa e l'onestà di tutti i soggetti coinvolti nella vicenda.

Confermo la mia fiducia nelle Istituzioni interessate

Ufficio Stampa e Comunicazione

Comune di Manfredonia (FG)

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.