ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 19 novembre 2012

Manfredonia Calcio Giovanili: Cosmanosport - G. Salvemini Manfredonia 0-1

Brillante vittoria ottenuta dagli allievi della polisportiva G.Salvemini contro lo squadrone della Cosmano sport di Foggia, nella citta capoluogo.
Una partita maschia e ricca di tante occasioni da goal della Polisportiva G. Salvemini, migliore in campo della Cosmano, con  il portiere, che in piu' di una occasione ha salvato la propria porta, ma al 20' del secondo tempo, non ha potuto far niente ad un incursione del fluidificante Michele Cristiano, che ha messo la palla in rete, portando in vantaggio la Salvemini.
Tre punti meritati dagli allievi, contro una squadra pretendente al titolo.

Formazione schierata da mister Franco Grasso
Basta - Prencipe A.- Castriotta - Salcuni -Vero - La Torre - Cristiano M. - Vaccarella M - Vaccarella P. P.Esposito - Gatta-Ardo' - Barbone - Borgia - Prencipe M. - De Filippo - Guicciardini Rendina - Giordano


Vittoria importante anche per i giovanissimi della Salvemini, 3 a 1, contro la squadra Lucerina, reti di D'Alba, Gravinese e Olivieri.
Squadra giovanissimi composta quasi esclusivamente da ragazzi del 1999.

Formazione:
Grasso, Prencipe g.: Di Tullo; Renzullo; D'Ambrosio; Mercurio; Nobile; Casalino; Olivieri, Gravinese; D'Alba; Bottalico; Armillotta; Gallifuoco; Bisceglia; Murgo; Troiano; Guerra.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Occorre convenire che il lavoro fatto dai due tecnici Grasso e Trombetta,danno dei buoni riscontri e risultati di crescita per questi ragazzi.Grazie

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.