ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 8 novembre 2012

Manfredonia: “Filumena Marturano” con Dina Valente e Filippo Totaro, in scena a dicembre

La compagnia Teatro Stabile Città di Manfredonia diretta da Dina Valente, reduce dal successo ottenuto nella 25^ Edizione Nazionale del FitaFestival dove è stata inserita fra le 10 finaliste con la commedia “Non è vero ma ci credo” di Peppino de Filippo, porterà prossimamente in scena il capolavoro di Eduardo de Filippo “Filumena Marturano”.
Nel ruolo dei due protagonisti principali vedremo Dina Valente affiancata da Filippo Totaro, reduce anche lui dal successo ottenuto al Cabareboli dove è risultato vincitore della finalissima del festival internazionale della comicità che si è svolto a Eboli a fine settembre.

Gli altri validi interpreti di questo lavoro, che la compagnia riporta in scena dopo tanti anni a grande richiesta del pubblico, saranno: Antonio Renegaldo, Francesca Brancati, Annarita Castigliego, Tonino Pesante, Pino Biondi, Alessandro Francavilla, Daniele Guida, Angelica Murgo, Franco Armillotta.
La commedia sarà rappresentata al Cine Teatro S. Michele nei giorni 4-5-6-7 dicembre 2012
Ingresso ore 20.30, sipario ore 21.00
Per informazioni e prenotazioni: 0884 582212

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.