ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

domenica 30 dicembre 2012

Contratto D'Area: Un incendio danneggia parte dell'IBF e delle batterie prodotte

Nei giorni scorsi, un incendio ha colpito parte del capannone industriale della IBF, azienda Marchigiana, riconducibile alla più famosa Faam, che produce accumulatori elettrici, meglio noti come batterie per auto.
L'azienda del Contratto d'Area è situata nella zona industriale a nord di Manfredonia, all'interno dell'area dismessa della ex Enichem, conta al suo attivo 114 dipendenti.

L'incendio si è sviluppato dove erano depositate alcune batterie già prodotte, danneggiando irrimediabilmente le stesse, e parte del capannone attiguo più piccolo.
Per fortuna non si segnalano danni agli operai, che nel momento in cui si è sviluppato l'incendio non erano presenti nello stabilimento.
L'incendio non è doloso, e sembra si sia sviluppato accidentalmente, probabilmente per un corto circuito.
Naturalmente sono in corso tutti i rilievi del caso da parte degli organi competenti.

La produzione per fortuna non ha subito fermate, ne rallentamenti e si è proseguito regolarmente senza problemi di alcun genere.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.