ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 24 gennaio 2013

Manfredonia: Movimento 5 Stelle, nominare gli scrutatori tra i disoccupati

In occasione delle elezioni del 24 e 25 febbraio la Commissione Elettorale Comunale potrebbe scegliere gli scrutatori di seggio tra i disoccupati e gli inoccupati.
Dato il grave periodo di crisi economica che sta provocando gravi ripercussioni specie alle famiglie meno abbienti, anche poche centinaia di euro possono aiutare chi versa in condizioni economiche disagiate.

Vista la discrezionalità che concede la normativa riguardante la nomina degli scrutatori di seggio nella formazione delle graduatorie noi del MoVimento 5 stelle proponiamo ai componenti della Commissione Elettorale Comunale che si facciano carico di introdurre quale titolo di priorità ai fini della nomina a incarichi relativi alla formazione dei componenti delle sezioni elettorali del Comune, la valutazione dello stato di disoccupato/inoccupato e di scegliere in modo prioritario quelli appartenenti a fasce sociali deboli”.

Movimento cittadino “Sipontini 5 Stelle”

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.