ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 22 febbraio 2013

Elezioni 2013: Stasera Barbara Matera a Manfredonia, per una passeggiata per il corso, con Giandiego Gatta

Stasera, Venerdì 22 febbraio il consigliere regionale del P.d.L. Giandiego Gatta e l’europarlamentare Barbara Matera chiuderanno la campagna elettorale alle ore 18,30 A Zapponeta per un comizio nella piazza cittadina, ed alle ore 20,00 a Monte S. Angelo presso il locale circolo del P.d.L.

Seguirà una passeggiata per il corso di Manfredonia, per salutare amici e simpatizzanti.


Giandiego Gatta
Consigliere Regionale PDL

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh!!! Potevano organizzarla meglio la passeggiatina, magari stile famiglia tipo:papà Giandiego, mamma Barbara con un bel carrozzino con dentro il bebè Antonio che gioca con un ....Leone di peluche.

Si sappia che il prossimo, non sarà un test elettorale per costoro, come per gli altri politici, ma un test sulla serietà e onestà di un intero popolo: quello italiano. Da Martedi prossimo in poi, malgrado questa miserabile sporca legge elettorale, spero che a livello internazionale non possano dirci: cari italiani chi è causa del suo mal pianga sè stesso.

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.