ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 22 febbraio 2013

Elezioni 2013: Stasera, Massimo D’Alema e Michele Bordo al L.U.C. per chiudere la campagna elettorale

Sarà Massimo D’Alema a chiudere la campagna elettorale del Partito Democratico con la manifestazione in programma a Manfredonia, stasera venerdì 22 febbraio, a partire dalle 19.30, presso il L.U.C. (ex Mercato ittico). 
L’evento sarà aperto dall’intervento di Michele Bordo, candidato alla Camera nella lista pugliese. Chiuderà la serata lo spettacolo di musica dal vivo.
Mancano 3 giorni alla chiusura della campagna elettorale e dobbiamo produrre l’ultimo e decisivo sforzo per ottenere la vittoria necessaria a costruire l’Italia Giusta – afferma Michele Bordo – Dobbiamo spendere le nostre energie per vincere la sfiducia e la rabbia dei cittadini, per risvegliare la loro passione e le loro energie indispensabili a realizzare il cambiamento necessario.

Il Partito Democratico ha titoli e merito per farlo: ha contrastato il populismo con la serietà delle sue proposte, ha arginato con la propria sobrietà il malcostume originato dal berlusconismo, ha costruito un'alternativa di governo.
Ora è nostro compito restituire fiducia ai cittadini e orgoglio al nostro Paese. Lo faremo rilanciando l'occupazione e la moralità pubblica, restituendo dignità agli italiani e valorizzando l'impegno profuso dai militanti e dagli elettori come dagli amministratori e dai parlamentari.
C’è bisogno di un impegno straordinario proprio in questi ultimi giorni. 
Abbiamo bisogno di conquistare voto per voto, di parlare con gli indecisi, di mobilitarci fino all’ultimo secondo di questa per noi lunghissima campagna elettorale iniziata con le primarie
E’ questa passione che ci deve sorreggere – conclude Michele Bordo – è questa passione che può decidere a nostro favore la vittoria elettorale e la rinascita dell’Italia”.

PD Capitanata

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.