ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 13 febbraio 2013

Manfredonia: Aiuto alla compilazione delle iscrizioni alle scuole superiori, Nautico-Industriale e Geometra

La novità delle iscrizioni on-line alle prime classi della scuola superiore sta creando alcuni disagi alle famiglie dei ragazzi frequentanti la terza media; difatti solo circa il 10% di questi ha già provveduto ad effettuare questa importante scelta per il futuro dei loro figli e delle loro figlie.
L’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “Rotundi-Fermi”, che comprende gli indirizzi: Industriale Fermi, Nautico Rotundi e Geometri Euclide, sito in Via Sottotenente Troiano a Manfredonia, per venire incontro alle esigenze delle famiglie, ha predisposto l’aiuto alla compilazione delle domande con personale della nostra scuola tutti i giorni della settimana dalle 9,00 alle 13,00 e i pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16,00 alle 19,00.

Inoltre per far conoscere il proprio Piano dell’Offerta Formativa, le strutture e i laboratori, l’Istituto "Rotundi-Fermi" accoglierà studenti e famiglie il prossimo venerdì 15 febbraio dalle 16,00 alle 19,00.

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Paola Guida

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.