ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 19 febbraio 2013

Manfredonia: L' Agenzia del Turismo sarà ubificata, nei locali della ex stazione campagna

La Giunta Comunale ha deliberato di destinare alla neonata società consortile Agenzia del Turismo la sede dei locali a piano terra (ex sala passeggeri della stazione) situata in Piazza della Libertà n. 1.
La scelta non è casuale, ma dettata tanto dal fatto che l’edificio è già in uso al Comune di Manfredonia, quindi non comporta alcun ulteriore onere economico, quanto dalla presenza nella stessa sede dell’Ufficio I.A.T. (Informazioni e Accoglienza Turistica), una struttura con la quale si ritiene che ci saranno occasioni per interagire nel futuro prossimo.

Una decisione importante perché così si dota l’Agenzia di un cardine per lavorare quale può essere una sede e, al contempo, si fornisce ai cittadini, soprattutto quelli che vengono da fuori Manfredonia, un riferimento visibile sul territorio.
Per fare ciò si è resa necessaria una piccola riorganizzazione degli uffici comunali che erano presenti in Piazza della Libertà. 
E’ stato così disposto che l’Ufficio Certificazione Anagrafica sarà allocato presso la sede di via Orto Sdanga, mentre l’Ufficio Pensioni troverà posto a Palazzo San Domenico.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione - Comune di Manfredonia (FG)

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.