ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

sabato 28 agosto 2010

Manfredonia: Giostre aperte di mattina e giri gratis per i diversamente abili

Conto alla rovescia per l’arrivo delle giostre a Manfredonia, presso il Luna Park allestito presso il secondo piano di Zona in occasione dei festeggiamenti in onore di Maria SS. Di Siponto.

E quest’anno una piccola sorpresa: nella mattinata di lunedì 30 agosto, dalle ore 10 alle ore 13, tutte aperte le giostre per i bambini di età compresa tra i due e i dieci anni, e giri gratis per bambini diversamente abili e provenienti da famiglie meno abbienti.

È quanto ha deciso il sindaco Angelo Riccardi e l’Amministrazione comunale di concerto con il Comitato Festa Patronale.
In quel giorno i bambini, rigorosamente accompagnati dai genitori, potranno disporre di un servizio-navetta che alle ore 10 partirà da via Tribuna, alle spalle di piazza Giovanni XXIII, per condurli alla volta del Luna Park, con viaggi che si susseguiranno ogni venti minuti.

Ufficio Stampa e Comunicazione – Comune di Manfredonia

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Alla lodevole iniziativa va tutto il mio plauso.... ma come si riconosceranno i bambini provenienti da famiglie meno abbienti? Basterà l'autocertificazione???

Anonimo ha detto...

Bellissima iniziativa, bisogna pubblicizzarla il più possibile.

Lina Prencipe ha detto...

Mi fa piacere constatare la vicinanza delle istituzioni ai ragazzi disabili e alle famiglie in difficoltà. Una spruzzata di gioia per persone che se lo meritano. Grazie.

Anonimo ha detto...

invito tutti quelli che hanno postato e non ad andare lunedì mattina. Lo spettacolo che si presenterà sarà veramente disgustoso. Questa iniziativa era un fiore all'occhiello negli anni addietro, ma purtroppo è scomparsa perchè:
1 non si fà integrazione mettendo tutti i ragazzi disabili un giorno solo per loro......
2 andate a vedere che approfitta delle giostre gratis..... (volta stomaco).
aspetto un commento lunedì pomeriggio1

Francesco Paolo ha detto...

I ragazzi disabili debbono poter accedere in qualsiasi momento e in qualsiasi spazio pubblico, ma questa è una città incivile. Inolre il fatto di concedere i biglietti gratis ai poveri è solo una squallida iniziativa politica
intrapresa dal regime della felicità al fine di ottenere consensi.

Angelo ha detto...

Sempre a criticare,
la vostra missione è criticare.

Anonimo ha detto...

Le critiche servono se sono costruttive e portano miglioramenti ad iniziative positive come questa, quindi basta con il denigrare e proponete iniziative o correttivi. Comunque posso dirvi che i ragazzi disabili che stamattina erano alle giostre (forse pochi perchè non tutti l'hanno saputo, ma si può migliorare per la prossima volta) si sono divertiti ed "egoisticamente" (non vedevo mio fratello disabile sereno e contento come oggi da tanto tempo) posso dire che questo a me basta. Un grazie al sindaco e ai giostrai.

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.