
Ieri pomeriggio, un grosso temporale ha investito Manfredonia, molte strade si sono trasformate in fiumi in piena, a causa del terreno arido che non faceva penetrare l'acqua e delle griglie della raccolta di acqua piovane, sporche e otturate dai rifiuti, o aghi di pino, come in Viale Michelangelo, tanto per fare un esempio.

Un problema che abbiamo più volte denunciato, basta rileggere un vecchio articolo del giugno 2009, cliccate qui, ma che sembrava risolto, dopo i lavori della rotatoria e sistemazione ex nuovo della fogna bianca.

Per fortuna è piovuto con quell'intensità solo per 5 minuti, ora ci aspettiamo nuovi interventi e magari la sistemazione del problema definitivamente, anche se va detto, la pioggia di ieri è stata del tutto eccezionale...
Il video che segue è stato gentilmente inviato da Gigi, scusateci per la qualità non eccellente, di seguito un altro video, ma quando l'acqua iniziava a defluire...
0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.