
Sono arrivate tantissime segnalazioni che ci chiedevano il motivo di tale esclusione, che di certo non è avvenuta per dispetto, ma probabilmente per una dimenticanza del personale addetto alla pubblicazione on line.

I più attenti avranno notato che le piantine in rete ci sono, basta ritrovare on line la delibera n.115 del 24/04/2012 pubblicata sul sito del comune ed il gioco è fatto.
Ma si sà spesso siamo fraccomodi e ci piaceva l'idea di vederle ragruppate insieme agli altri comparti a portata di clic.

I criteri di scelta dei nomi delle vie per il CA1 e 2., vanno dall'Anfiteatro Romano per la vicinanza ai resti dell'antica Siponto, a nomi illustri di politici e non solo della Manfredonia passata, Campo, Ferrara, Valente, Caterino, Del Vecchio, Gentile, Gatta, e Totaro, per finire con cenni storici come via Martiri delle Foibe 43/47.

Speriamo intanto che più che venga aggiornato il sito del comune, vengano ultimati i lavori e si possa veramente scrivere la parola fine alla storia infinita dei comparti.
1 commenti:
hanno dato i nomi lle strade
ma le strade ci sono?
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.